Il mercato si prepara ad infiammarsi attorno a uno dei talenti più brillanti della categoria: Giovanni Bruzzaniti. Per l'ennesima sessione di trasferimenti, il Pineto dovrà resistere agli intensi assalti rivolti al suo gioiello, l'ala sinistra classe 2000 che sta letteralmente dominando il campionato.

Bruzzaniti si è imposto come uno dei profili più decisivi della sua categoria, vantando statistiche che ne confermano il ruolo di assoluto protagonista. Il giovane esterno ha già collezionato 15 presenze in campionato, dimostrando una costanza di rendimento impressionante.

Le sue cifre nel reparto offensivo sono notevoli: ha messo a segno 7 reti e fornito ben 7 assist, contribuendo così in modo diretto a 14 gol della sua squadra. 

Nonostante il Pineto abbia già resistito in passato alle avances di altre squadre, in questa finestra di mercato l'interesse si è fatto ancora più concreto e pressante. Secondo quanto raccolto in esclusiva da TuttoC.com, sull'ala sinistra sono già puntati gli occhi di due società di primo piano.

In particolare, hanno manifestato il loro interesse concreto e stanno monitorando attentamente la situazione sia il Catania che la Salernitana. Entrambi i club sono pronti a dare battaglia per assicurarsi il giovane talento classe 2000, riconoscendone la capacità di fornire qualità e concretezza in zona gol.

Sezione: Serie C / Data: Mar 02 dicembre 2025 alle 12:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print