Il mondo del calcio non conosce soste e le dinamiche societarie, anche al di fuori delle finestre di mercato più intense, continuano a evolversi. In tal senso, la Cavese ha ufficializzato una modifica nel proprio organico difensivo, comunicando l'interruzione del rapporto lavorativo con Federico Iurgens.

La società campana, attraverso una nota, ha reso nota la decisione di risolvere il legame contrattuale che la univa al difensore. Si tratta di una separazione che, di fatto, rimette Iurgens sul mercato, rendendolo immediatamente disponibile per altre squadre in cerca di rinforzi nel reparto arretrato.

Pur concludendo il rapporto, la Cavese 1919 ha voluto esprimere un messaggio di augurio per il futuro del calciatore. Nello specifico, la società ha indirizzato a Federico i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera, auspicando che possa ottenere le migliori fortune professionali nelle sue prossime esperienze.

Questa risoluzione contrattuale segna un nuovo capitolo per entrambe le parti: la Cavese dovrà ora valutare se e come intervenire sul mercato per sostituire la casella lasciata libera, mentre il difensore Iurgens è già alla ricerca di una nuova destinazione dove poter mettere a frutto le sue qualità.

Sezione: Serie C / Data: Mar 14 ottobre 2025 alle 17:51
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print