La panchina del Chievo Verona è ufficialmente vacante. Con una comunicazione diramata nel tardo pomeriggio, alle 17:47, il club gialloblù ha annunciato una decisione che segna un punto di svolta nella stagione della Prima Squadra.

Attraverso una nota ufficiale, la società AC ChievoVerona ha reso noto di aver sollevato dall'incarico di allenatore Fabrizio Cacciatore. L'ex difensore saluta dunque la panchina clivense, ponendo fine alla sua esperienza alla guida della formazione.

L'esonero, seppur rappresenti un momento di rottura, è stato accompagnato da parole di stima da parte della società. Nel comunicato diffuso dal club e ripreso anche da fonti come Staff Trivenetogoal, la dirigenza ha voluto esprimere profonda gratitudine al tecnico uscente.

Il Chievo ha infatti ringraziato esplicitamente Fabrizio Cacciatore per la professionalità, l'impegno e il lavoro svolto durante il periodo trascorso sulla panchina gialloblù. Contestualmente, la società ha rivolto a Cacciatore i migliori auguri per il proseguo della sua carriera professionale.

Sezione: Serie D / Data: Lun 15 dicembre 2025 alle 18:19
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print