Il Guidonia Montecelio annuncia un colpo di mercato di spessore per rinforzare il proprio centrocampo. È ufficiale l'arrivo a titolo definitivo di Andrea Tessiore, centrocampista classe 1999, che andrà ad arricchire l'organico a disposizione dell'allenatore Ciro Ginestra.

Tessiore ha un curriculum di tutto rispetto, avendo completato il suo percorso giovanile con la prestigiosa maglia della Sampdoria. Nel corso della sua carriera ha poi militato in diverse squadre professionistiche come Pesaro, Latina e Trieste, accumulando una solida esperienza. Nelle ultime due stagioni si è distinto in Serie B con la maglia del Cittadella, dove si è rivelato un elemento di grande affidabilità e un'importante presenza in campo.

Descritto come un centrocampista capace di unire tecnica e dinamismo, il neoacquisto è già a disposizione del mister e pronto a mettersi al lavoro con i nuovi compagni.

Le prime parole di Tessiore, che indosserà la maglia numero 99, riflettono l'entusiasmo per questa nuova avventura. "Nel corso della mia carriera ho avuto modo di avere come compagni di squadra Mastrantonio, Sannipoli e Malomo che ritrovo con grande piacere", ha dichiarato il calciatore. Le sue motivazioni sono state determinanti nella scelta: "Motivazioni e ambizioni speciali mi hanno portato qui: ho scelto Guidonia Montecelio perché tutti conoscono l'importante progetto della proprietà".

Sezione: Serie C / Data: Sab 30 agosto 2025 alle 21:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print