Nicola Pasini è uno dei giocatori svincolati più interessanti del mercato di Serie C dopo la mancata iscrizione dell'Ancona. Non a caso il difensore centrale, classe 1991, piace a diverse squadre con in testa Trento e Lumezzane, come riporta tuttoc.com.

Pasini vanta trascorsi importanti e una bacheca di tutto rispetto, con la vittoria della Coppa Italia Primavera quando era una delle colonne dell'Under 19 del Milan, un campionato di Serie C col Vicenza e uno di Serie B col Carpi.

Il difensore è quindi un giocatore di grande esperienza e peso specifico per la categoria, caratteristiche per essere un valore aggiunto per moltissime squadre di terza serie.

Trento e Lumezzane sono quindi alla ricerca di un giocatore di esperienza e di qualità come Pasini per rinforzare la propria retroguardia e per dare maggiore solidità e qualità alla squadra.

Pasini dovrà quindi valutare le offerte delle due società e scegliere la squadra che più gli si addice per continuare la sua carriera e per mettere a disposizione della squadra la sua esperienza e la sua qualità. La concorrenza è quindi agguerrita, ma Trento e Lumezzane sono pronte a fare il massimo per portare a termine l'operazione e per assicurarsi le prestazioni del centrocampista.

Sezione: Serie C / Data: Sab 22 giugno 2024 alle 19:15
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print