L'entusiasmo attorno al L.R. Vicenza è palpabile e i numeri lo confermano. La società biancorossa ha annunciato con soddisfazione il rinnovo di ben 6000 abbonamenti per la stagione calcistica 2025/2026. Un dato che testimonia la passione e la fedeltà di una tifoseria che si prepara a sostenere la squadra con grande partecipazione.

Un settore, in particolare, ha mostrato una straordinaria compattezza: la curva ha registrato una riconferma totale da parte dei suoi abbonati. Questo ha come conseguenza che per i nuovi supporter non saranno disponibili posti in questo specifico settore, che si presenta già al completo.

Per tutti gli altri tifosi che desiderano assicurarsi un posto per l'intera stagione, il club ha comunicato l'inizio della fase di vendita libera. L'appuntamento è fissato per giovedì 7 agosto a partire dalle ore 10:00, quando si apriranno le vendite per i posti ancora disponibili. La campagna abbonamenti si preannuncia un successo, con una risposta massiccia che promette di riempire lo stadio e spingere il L.R. Vicenza verso i propri obiettivi.

Sezione: Serie C / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 00:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print