Viterbese, mister Maurizi: «Ma davvero si vuole parlare prima di calcio?»

26.10.2020 21:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Viterbese, mister Maurizi: «Ma davvero si vuole parlare prima di calcio?»

Nel post match contro la Vibonese le parole di mister Agenore Maurizi nel rispetto dei protocolli sanitari dettati dall’emergenza Covid-19.

Terzo risultato utile consecutivo. Effettivamente il campionato della Viterbese è partito da Cava de’ Tirreni come promesso. Ora dove si vuole arrivare? 

“Ma davvero si vuole parlare prima di calcio? Mi rammarica, mi aspettavo che qualcuno mi chiedesse come sta la squadra viste le ulteriori positività al Covid-19. In questo mondo che va di corsa e vive in modo troppo riduttivo, c’è sempre meno spazio per l’aspetto umano. Faccio i complimenti alla squadra che, in condizioni di emergenza tecnica e psicologica, ha tenuto testa ad una formazione che non aveva effettuato il turno infrasettimanale, al contrario nostro. I nostri leoni hanno dimostrato di avere attributi. Peccato per il risultato, i nostri obiettivi sono quelli di stare nel gruppo che conta. Dopo un inizio da incubo abbiamo fatto cinque punti in tre partite. Potevano essere di più ma va bene così. Adesso contiamo di recuperare qualche calciatore e di interrompere tutti questi casi di Covid-19. Faccio un grande in bocca al lupo al mio magnifico staff colpito dal virus sperando che il prossimo tampone non decreti altre positività, compresa la mia”.