L'avventura di Gianmaria Zanandrea con la maglia del Legnago è giunta al capolinea. Il difensore classe 1999, dopo aver collezionato 19 presenze e una rete con il club veneto, è pronto a vestire la maglia della Torres. A scriverlo è tuttoc.com.

Zanandrea, cresciuto nel settore giovanile di Genoa e Juventus, ha esordito in Serie C con la maglia bianconera della Next Gen nella stagione 2018/2019 collezionando alla fine 10 presenze.

In seguito ha vestito la maglia del Mantova, sempre in C, totalizzando 26 presenze. Poi la chiamata del Perugia in B dove scende in campo 11 volte. Ritorna in C e tra Avellino e Piacenza fa 18 presenze. In seguito l'approdo al Legnago.

Ora per lui si apre una nuova avventura alla Torres, società sarda di Serie C. Zanandrea sarà chiamato a rinforzare la retroguardia della squadra del club di Sassari.

Il Legnago, dal canto suo, dovrà fare a meno di un elemento importante in difesa. La società veneta è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, con l'obiettivo di mantenere la categoria.

Sezione: Serie C / Data: Gio 20 giugno 2024 alle 14:17
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print