Dopo quattordici giorni di riposo, l’Acireale di Fabio De Sanzo torna in campo ed esce sconfitto dal “Guido D’Ippolito” di Lamezia Terme. Una partita intensa ed equilibrata, vinta dai gialloblù grazie alle reti di Saraniti e Kosovan.

A fine gara Fabio De Sanzo ha dato la sua analisi del match: “Il Lamezia ha iniziato bene, ma nel complesso l’Acireale a me è piaciuto, perché ha avuto intensità. La partita è stata interpretata nel modo giusto, anche se abbiamo preso un gol in maniera troppo leggera”. Sull’approccio dei granata, il Mister ha spiegato: “Nel primo tempo abbiamo fatto bene, non volevamo perdere la testa. Nella ripresa, poi, con l'inserimento di Montaperto abbiamo trovato più palleggio. La prestazione dei ragazzi è stata buona, ma chiaramente bisogna lavorare per fare meglio”.

Guardando ai prossimi impegni, ha poi dichiarato: “Non voglio attenuanti, non devono esistere. È vero, oggi non è andata bene, ma giocavamo anche contro una squadra forte. Abbiamo della materia su cui lavorare, dobbiamo capire gli errori commessi e cercare di migliorare”. In conclusione ha poi elogiato la propria squadra. “Ho un grande gruppo. Abbiamo perso e dispiace, ma pensiamo già alla prossima partita. So benissimo che tipologia di squadra ho tra le mani: si tratta di un gruppo molto giovane ma orgoglioso, che lavora bene. Adesso bisogna avere gli occhi di fuoco e andare avanti”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 25 settembre 2023 alle 12:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print