Nelle scorse settimane era stato fatto il nome di Michele Florindo, com'è possibile ritorno sulla panchina dell'Adriese 1906 e, anche se confermato da più fonti che l'interesse della società c'era, non vi sono stati altri sviluppi sulla questione, facendo avanzare sempre di più la possibilità di una riconferma dell'attuale mister Gianluca Mattiazzi alla guida della compagine granata. 

L'allenatore granata ha sicuramente dato una spinta maggiore alla squadra dopo l'esonero di mister Luca Tiozzo e ancor oggi è nelle grazie del presidente Luciano Scantamburlo che, nonostante le due "non riconferme", ha sempre avuto sempre stima di Mattiazzi, del suo temperamento, del suo comportamento con la squadra e con i tifosi, ma soprattutto della sua pacatezza e la tranquillità che sa trasmettere. 

Un mister preparato, che non ha trovato squadra ad agosto, ma che ha saputo portar pazienza ed aspettare il momento giusto per tornare sulla panchina adriese, per far capire ancora una volta il suo valore. Ci sarebbero state ancora undici gare ancora da giocare nel girone C di serie D; la vetta era ancora troppo distante, ma la voglia di ottenere qualcosa di più c'era e sicuramente con Mattiazzi alla guida, questa Adriese poteva togliersi qualche soddisfazione in più.

Insomma, tutte caratteristiche che possono solo far pensare a una permanenza di Gianluca Mattiazzi sulla panchina granata. Nel frattempo si parla anche di due possibili ritorni sul quale sta lavorando sempre la società etrusca, ossia quelli di Andrea Delcarro, già contattato a dicembre, ma che ha preferito rimanere al Calvina, oltre al pupillo di tutta la tifoseria granata, ossia Giacomo Marangon, ancora legato alla Clodiense, anche se i contatti con lui ci sono da tempo per provare a riportarlo ad Adria. 

Sezione: Serie D / Data: Lun 11 maggio 2020 alle 11:34 / Fonte: rovigooggi.it
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print