Lo staff tecnico del Brindisi prende forma: il nuovo allenatore Alessandro Monticciolo sarà affiancato da un team di grande esperienza e competenza.

Gaetano Ungaro vice allenatore: Al fianco di Monticciolo ci sarà Gaetano Ungaro nel ruolo di vice allenatore. Originario di Reggio Calabria, Ungaro vanta una lunga carriera da difensore, con una presenza in Serie A e due in Coppa Italia con la maglia della Reggina. Dal 2021 ha fatto parte dello staff tecnico di Aglietti e Filippo Inzaghi.

Mino Martinelli preparatore atletico: Il preparatore atletico sarà Mino Martinelli, brindisino già protagonista con la prima squadra del Brindisi, con cui ha vinto i campionati 2017-18 e 2018-19.

Mirko Silipo preparatore dei portieri: A completare lo staff ci sarà Mirko Silipo, preparatore dei portieri con due stagioni a Nardò al fianco di Roberto Taurino, poi Casarano e lo scorso anno Gelbison proprio con Monticciolo. Silipo vanta anche un passato da calciatore nel Brindisi, con cui ha ottenuto la storica promozione in Serie C2.

Un team di alto livello: Lo staff tecnico del Brindisi si presenta come un gruppo di grande valore, con esperienza e competenze specifiche in ogni settore. Al fianco di Monticciolo, Ungaro, Martinelli e Silipo daranno il loro contributo per costruire una squadra solida e competitiva, pronta a raggiungere traguardi importanti nella prossima stagione.

Sezione: Serie D / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 17:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print