Ha fatto più che bene a Michele Tommasi il prestito in Serie D: l'estremo difensore, di proprietà del Trento, ha giocato 37 partite su 38 nel girone B di Serie D a difendere i pali della porta del Desenzano, con all'attivo anche 19 clean sheet in campionato.

Secondo quanto risulta alla nostra squadra mercato, il calciatore rientrerà a Trento e si giocherà le sue carte in Serie C con la società gialloblù.Il 20enne nasce a Pescantina (Verona) il 26 novembre 2004. Si avvicina al calcio giocato nella scuola della società di Pescantina mettendosi subito in luce.

Passa infatti al Chievo Verona nel primo anno di attività agonistica difendendo la porta gialloblu di tutte le annate del settore giovanile fino all’Under 17. Il Chievo Verona però ne interrompe il progresso di crescita per il fallimento della società, così Michele Tommasi passa al Trento dove conclude il ciclo giovanile giocando una stagione nel campionato Primavera.

Al secondo anno viene inserito nella rosa della prima e poi, la scorsa estate, il prestito secco al Desenzano di mister Tacchinardi. Ora gli aspetta una nuova avventura tra i professionisti.

Sezione: Serie D / Data: Mer 26 giugno 2024 alle 10:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print