Le dinamiche del calciomercato estivo si stanno intensificando e un nome in particolare sta emergendo come uno dei profili più interessanti per diversi club di Serie D: si tratta di Othman Chajari. Il centrocampista centrale, nato nel 1999, è reduce da una stagione particolarmente significativa, divisa tra le esperienze con la Luparense e l'Este, durante le quali le sue prestazioni hanno catturato l'attenzione di numerosi osservatori.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione di Notiziariocalcio.com, sono diverse le società che stanno monitorando attentamente la situazione del ventiseienne mediano. Chajari vanta un interesse diffuso, con diverse opzioni aperte in particolare nei gironi H e I della Serie D, e alcune possibilità si stanno concretizzando anche nel girone B.

Il bagaglio d'esperienza di Othman Chajari è un fattore chiave che lo rende così appetibile. Nonostante la sua età relativamente giovane, il centrocampista ha già collezionato circa 150 presenze in Serie D. di performance in un campionato competitivo e fisicamente impegnativo come quello della quarta serie italiana.

Nel corso della sua carriera, oltre alle recenti tappe con Luparense ed Este, Chajari ha avuto modo di vestire le maglie di diverse altre squadre di categoria. Tra queste figurano il Montecchio Maggiore e il Campodarsego. 

Sezione: Esclusiva NC / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print