Il Grosseto ha reso noto il calendario ufficiale delle amichevoli che giocherà in preparazione all'inizio del campionato. Il primo appuntamento è fissato per il 26 luglio alle ore 20.30 a Reggello (Fi), dove il Grosseto affronterà la formazione locale del Reggello.

Il 3 agosto, sempre alle ore 20.30 a Reggello (Fi), sarà la volta della sfida contro la Figline. Il 5 agosto, invece, il Grosseto giocherà in casa alle ore 20 contro la Fiorentina, in una sfida che si preannuncia molto interessante.

Il 7 agosto, il Grosseto affronterà la Primavera della Fiorentina alle ore 18 al Viola Park. L'11 agosto, il Grosseto sarà impegnato in trasferta a Ponsacco alle ore 20.30 contro la formazione locale.

Il 14 agosto, invece, il Grosseto giocherà a Ghivizzano (Lu) alle ore 17 contro il Ghiviborgo. Il 18 agosto, il Grosseto tornerà a giocare in casa alle ore 18 contro il Montevarchi.

Il 21 agosto, ancora in casa, il Grosseto affronterà il Mazzola Valdarbia alle ore 18. Infine, il 24 agosto, il Grosseto chiuderà la sua preparazione in vista del campionato con la trasferta di Ostia (Rm) alle ore 17 contro l'Ostia mare.

Il Grosseto è pronto a mettersi alla prova in queste amichevoli, che saranno un'importante occasione per testare la condizione fisica e le qualità tecniche dei giocatori in vista dell'inizio del campionato.

Sezione: Serie D / Data: Mer 17 luglio 2024 alle 19:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print