Operazione di mercato importante per il club giallorosso. Stefano Tuzza ha infatti rinnovato il proprio contratto con il Bra: il centrocampista classe 1998 sarà una "colonna portante" della squadra anche per la stagione 2024-2025.

Dopo la conferma del capitano Cristian Tos, il club giallorosso ha deciso di puntare nuovamente sul vice-capitano, che continuerà il suo rapporto sportivo con la società nato nel 2017.

Tuzza, con la sua esperienza, la sua personalità e la sua visione di gioco, rappresenta un punto fermo del centrocampo del Bra. Il giocatore, che ha disputato diverse stagioni in Serie D, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere un leader in campo e un punto di riferimento per i compagni di squadra.

La società giallorossa, dal canto suo, è felice di poter contare su un giocatore di tale valore per la prossima stagione. Il Bra, infatti, punta a costruire una squadra competitiva in grado di lottare per le posizioni di vertice nel prossimo campionato di Serie D, e la conferma di Tuzza rappresenta un importante tassello in questa direzione.

Sezione: Serie D / Data: Ven 21 giugno 2024 alle 11:51
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print