La Luparense blinda il centrocampo con un rinnovo d'esperienza

15.06.2024 17:30 di  Alessandra Galbussera   vedi letture
La Luparense blinda il centrocampo con un rinnovo d'esperienza

La Luparense FC ha ufficializzato - attraverso una nota stampa - l'accordo raggiunto per il rinnovo con il centrocampista classe 1995 Giovanni Graziano, arrivato a San Martino a metà della scorsa stagione, dopo aver militato nel Desenzano per i primi mesi dell'annata 2023/2024.

In totale Graziano ha disputato 35 match a cavallo tra girone B e girone C di serie D durante lo scorso campionato, siglando anche 2 reti. In carriera Graziano vanta più di 200 partite in serie C con le maglie di Teramo, Gozzano, Renate, Pro Vercelli e Fermana.

Il centrocampista si è espresso così in merito al rinnovo di contratto con i lupi: "Il motivo che mi ha spinto a continuare il mio percorso qui è stata la voglia di rivalsa dopo una stagione burrascosa ed il legame che si è creato con i ragazzi rimasti dalla stagione passata. Gli obiettivi per quest'anno saranno riportare la Luparense nelle zone di classifica che merita e fare un campionato che faccia parlare di noi".

Il direttore sportivo Briaschi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Graziano: "Giovanni è un ragazzo che mi ha mostrato grande fiducia sin dal primo incontro, ritengo che sia un giocatore voglioso di riscattare l'annata passata. Noi teniamo particolarmente al fatto che lui abbia questo sentimento di rivalsa. Un calciatore che ha fatto parecchi anni in C, che ha caratteristiche particolari, noi lo impiegheremo nella sua posizione ideale che è ovviamente a centrocampo, siamo felici di averlo con noi".