La Scafatese 1922 ha ufficializzato l'ingresso di Raffaele Auriemma nel proprio organigramma dirigenziale. Il noto giornalista delle testate nazionali ricoprirà il ruolo di direttore generale.

Nella giornata odierna, Auriemma ha fatto il suo esordio presso lo stadio "Giovanni Vitiello", incontrando lo staff tecnico e la squadra. Un primo passo per integrarsi nella nuova realtà calcistica.

Il presidente Felice Romano ha rivolto un caloroso benvenuto al nuovo direttore generale, augurandogli buon lavoro in quello che si preannuncia come un passaggio importante della stagione sportiva.

Auriemma, giornalista di lungo corso, porta con sé un bagaglio di esperienza e conoscenze che potrebbe rivelarsi prezioso per il club. In questo avvio di stagione il noto giornalista aveva cominciato come dirigente del Savoia da cui si è liberato la scorsa settimana.

Sezione: Serie D / Data: Mar 17 dicembre 2024 alle 18:45
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print