Il Tuttocuoio 1957 ha ufficializzato la prima nomina per la stagione 2025/26, che vedrà la formazione di Ponte a Egola impegnata per il secondo anno consecutivo nel campionato di Serie D. Lucrezia Caponi ricoprirà il ruolo di team manager della prima squadra nella prossima annata sportiva.

Nativa di Ponte a Egola e da sempre appassionata dei colori neroverdi, Lucrezia è attualmente studentessa presso l'Università Cattolica di Milano, dove sta completando il corso di Laurea "Lingue per l'impresa".

Nel suo nuovo incarico, la Caponi avrà il compito di supportare il gruppo squadra durante la stagione in Serie D, rappresentando un importante tassello nell'organigramma societario guidato dalla presidente Paola Coia.

La nomina di Lucrezia Caponi contribuisce ad accrescere la presenza femminile all'interno della società neroverde, un aspetto che, come sottolineato dal comunicato ufficiale con un'allusione finale ("...per ora"), potrebbe ulteriormente svilupparsi con altre nomine nei prossimi giorni.

Sezione: Serie D / Data: Ven 16 maggio 2025 alle 00:00
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print