Il Milazzo ha diramato un comunicato ufficiale per fare chiarezza sulle condizioni di salute di Riccardo Cassaro, difensore della squadra che ha riportato un infortunio durante l'ultima partita disputata domenica contro l'Acireale.

Secondo quanto reso noto dal club attraverso una nota stampa, il calciatore ha subito una frattura al naso nel corso dell'incontro del fine settimana. Nonostante la natura dell'infortunio, la società ha voluto immediatamente tranquillizzare tifosi e appassionati circa le condizioni generali del giocatore.

"Il nostro Riccardo Cassaro sta bene", si legge nella comunicazione diffusa dal Milazzo, che ha tenuto a precisare come il difensore abbia già fatto ritorno presso la propria abitazione dopo gli accertamenti del caso. Il calciatore potrà ora godere di un periodo di riposo necessario per affrontare al meglio il recupero dall'infortunio subito.

La frattura nasale rappresenta un contrattempo che potrebbe costringere Cassaro a rimanere lontano dai campi di gioco per alcune settimane, anche se i tempi di recupero effettivi dipenderanno dall'evoluzione clinica e dalle valutazioni dello staff medico della società. Questo tipo di lesione, pur non essendo tra le più gravi che possano verificarsi nel calcio, richiede comunque cautela e il giusto tempo di guarigione prima di un eventuale ritorno all'attività agonistica.

Il messaggio conclusivo della società esprime tutto l'affetto e il supporto dell'ambiente nei confronti del difensore: "Riprenditi presto Ric, ti aspettiamo in campo". Un augurio che sintetizza la volontà del club e dei compagni di squadra di riabbracciare quanto prima Cassaro, la cui assenza potrebbe farsi sentire negli equilibri difensivi della formazione nelle prossime giornate di campionato.

L'infortunio si inserisce in una stagione che vede il Milazzo impegnato nel proprio percorso sportivo, con la necessità di gestire al meglio le risorse della rosa in un calendario che non concede tregua. L'augurio è che Cassaro possa recuperare nel più breve tempo possibile e tornare a disposizione del tecnico per dare il proprio contributo alla causa della squadra.

Sezione: Serie D / Data: Mar 21 ottobre 2025 alle 07:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print