Si è completato con la gara di questa sera il quadro di questo primo turno dei Play Off di Serie D. Il Cosenza ha regolato di misura la Vibonese grazie alla rete, giunta al 23' del primo tempo, di Sicignano che è svettato su calcio d'angolo colpendo di testa con forza il cuoio che si è infilato alle spalle di Peschechera. Mercoledì il Cosenza torna in campo contro la Gelbison che oggi pomeriggio ha battuto

COSENZA-VIBONESE 1-0
rete: 23' pt Sicignano

COSENZA (4-5-1): Cutrupi; Cavallaro, Sicignano, Parisi (41' st Parenti), Filidoro; Paonessa, Benincasa; Pesce (41' st Salvino), Guadalupi, Fiore (11' st Marano); Mosciaro. A disp.: Perri, Liotti, Piromallo, Franzese. All.: Gagliardi.

VIBONESE (4-5-1): Peschechera; Bedogni, Calzolaio, Kalambay, Caterisano (41' st Campo); De Cristofaro; Spanò, Brescia (1' st Saturno), Cosenza, Bruzzese; Marasco. A disp.: Saraò, Bria, Cibelli, Patania, Germolè. All.: Soda.

ARBITRO : Fiorini di Frosinone.

NOTE: Spettatori paganti 2.398 per un incsso di 13.158 euro. Terreno di gioco in ottime condizioni. Ammoniti: Fiore, Parisi, Spanò, Caterisano. Calci d'Angolo: 9-7 per la Vibonese. Recupero: pt 2'; st 4'.

Sezione: Serie D / Data: Dom 12 maggio 2013 alle 22:32
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print