Il Real Monterotondo è in procinto di definire un innesto di grande spessore tecnico per la guida della squadra di Serie D. Sembra essere ormai questione di ore per l'annuncio ufficiale che formalizzerà l'affidamento della panchina all'esperto allenatore Fabrizio Ferazzoli.

Il tecnico, noto per la sua profonda conoscenza del calcio interregionale e professionistico, vanta un curriculum di tutto rispetto, con numerose esperienze significative in diverse piazze.

Ferazzoli, infatti, ha guidato in passato formazioni come Boreale, Pomezia, Rieti, Montespaccato e Viterbese, tra le altre. Un bagaglio di conoscenze che lo rende un profilo ideale per la categoria e per gli obiettivi del Real Monterotondo.

La società è dunque arrivata alla conclusione del suo percorso di valutazione, scegliendo un allenatore la cui esperienza è considerata fondamentale per la prosecuzione della stagione.

L'ufficialità è attesa a breve, con la firma che sancirà l'inizio del nuovo corso tecnico per la formazione del Real Monterotondo. I tifosi sono in attesa di conoscere i dettagli del suo programma e di vederlo all'opera alla guida della squadra.

Sezione: Serie D / Data: Lun 27 ottobre 2025 alle 21:57
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print