La prima uscita stagionale del San Marino Calcio, in trasferta a Torgiano, ha offerto spunti di riflessione per lo staff tecnico, in particolare per il direttore sportivo Daniele Deoma.

Nonostante la sconfitta per 4-2, arrivata al termine di una settimana di preparazione molto intensa, il dirigente ha voluto analizzare la gara al di là del risultato, concentrandosi sull'atteggiamento dei giocatori e sul potenziale della squadra. L'obiettivo dell'incontro, secondo Deoma, non era il risultato, ma la valutazione dei nuovi elementi.

«La partita – commenta il diesse Daniele Deoma – può lasciare qualche perplessità su alcuni atteggiamenti ma non è questa la cosa che mi fa preoccupare. Siamo venuti in questa splendida cornice per fare una sgambatura e testare alcuni ragazzi che stiamo valutando. Siamo nella prima settimana di lavoro con una squadra tutta nuova e posso dire che ho già visto qualcosa di positivo che mi aspettavo di vedere. Bisogna solo avere pazienza e lavorare come stiamo facendo».

Sezione: Serie D / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 22:30
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print