Michele Bordiga, terzino destro di nazionalità italiana, è nato il 01/09/2004 e ha 21 anni. Con un'altezza di 1,86 metri e il piede destro come preferito, è un calciatore versatile che può ricoprire anche i ruoli di esterno di destra e terzino sinistro. Attualmente si trova svincolato dal 01/07/2025, dopo aver militato nel Brusaporto. Il suo valore di mercato, aggiornato al 15/05/2025, è di 50 mila euro.
I trascorsi in campo
La carriera di Bordiga ha visto il calciatore militare in diverse squadre. Nella stagione 2024/25 ha giocato in Serie D-C, collezionando 14 presenze in 583 minuti di gioco, e 2 presenze in Coppa Serie D. Nello stesso anno ha giocato 2 partite in Play-off Serie D. Nella stagione 2023/24 ha militato in Serie D-C, giocando 11 partite per un totale di 702 minuti. Ha anche giocato 5 partite in Primavera 1 e una partita in Coppa Primavera, segnando un gol e fornendo un assist.
Precedentemente, nella stagione 2022/23, ha giocato 4 partite in Primavera 1. Nel 2021/22 ha disputato 17 partite con l'Under 18, segnando 1 gol e 1 assist in 1.277 minuti. Ha avuto trascorsi anche con l'Under 18 Fase Finale, Under 17 Fase Finale, Under 18, Under 17 20/21 e Under 17 B, collezionando rispettivamente 1, 3, 3 e 1 presenze. Complessivamente, ha disputato 64 partite, segnando 2 gol e fornendo 2 assist.
Rendimento per squadra
Il rendimento di Bordiga è stato registrato con diverse squadre. Le statistiche complete lo vedono giocare 20 partite con l'Atalanta U18, 16 partite con il Brusaporto, 13 partite con il Bassano, 10 partite con l'Atalanta U19 e 5 partite con l'Atalanta U17.
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 15:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone I: c'è sempre Micoli al comando
- 14:55 Fermana, colpo in difesa: arriva il centrale ex Chievo, ecco chi firmerà oggi!
- 14:45 Ravenna, Marchionni non ci sta: «Siamo caduti nelle loro provocazioni, non abbiamo giocato a calcio»
- 14:35 ufficialeTaranto, Alviero si trasferisce nel girone H di Serie D
- 14:30 Bellazzini sul mercato e i problemi in attacco: «Non basta un giocatore, il meccanismo deve essere più preciso»
- 14:24 Giugliano: dopo le voci sull'addio del mister, la società rompe il silenzio
- 14:18 ufficialeIschia, rinnovo di contratto per mister Corino
- 14:15 Scomparsa Rimini, Alberici durissimo: «La liquidazione volontaria ha ucciso il club. Si ripartirà dall'Eccellenza»
- 14:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone H: un trio in testa a quota 7
- 13:45 L'impresa della Vis Pesaro, Stellone non ha dubbi: «Contro la capolista non si sono visti i 20 punti di distacco»
- 13:30 Calciomercato, sfida a due per il 2006 del Savoia: il futuro di Rioda è in bilico
- 13:15 Crotone, Longo avverte tutti: «Con la sola competenza non si vince, ci serve rabbia»
- 13:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone G: Lorusso a 13 reti in solitaria, Ingretolli e Roberti a 10
- 12:45 Casertana, mister Coppitelli: «Non mi immaginavo una classifica così, ma il bello deve ancora venire»
- 12:30 Un club di Serie D ha già rinnovato il contratto del mister per la prossima stagione
- 12:20 Dierna-Grosseto, è finita: il difensore riparte dalla Viterbese, futuro da dirigente?
- 12:15 «Se a qualcuno dà fastidio l'Arezzo lassù, ce lo dicano chiaramente»: lo sfogo di Guglielmo Manzo
- 12:05 Picerno, colpo dall'Avellino? Sondaggio per un top di centrocampo
- 12:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone F: sul podio sempre Di Renzo prima di Sparacello e Infantino
- 11:50 Avellino, non solo acquisti: pronto il piano per sfoltire la rosa, chi resta e chi va
- 11:45 ufficialeInfortunio Mariani, il verdetto sospiro di sollievo per la Vis Pesaro
- 11:40 L'Aquila: blindata la porta con un arrivo dal girone G, l'accordo è totale
- 11:35 Gubbio: Di Carlo rischia il posto, ecco chi potrebbe sostituirlo subito
- 11:30 Ancora un rinforzo del Saronno: esperienza e qualità per il centrocampo
- 11:20 Colpo di scena a Terni: scalata al club e contratti "fantasma", i dettagli dell'esposto
- 11:15 Rumors dalla Serie B per il portiere di una capolista di D
- 11:10 Sora, ci siamo: ecco chi sarà il nuovo allenatore
- 11:05 Il Giugliano non sterza e Capuano è già a rischio esonero
- 11:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone E: Marzierli ha staccato tutti
- 10:55 ufficialeDoppio addio annunciato dall'Union Clodiense
- 10:45 Caso Bartolomei, tegola Perugia? Tutta la verità sulle condizioni del centrocampista
- 10:30 Colpo di mercato per la Vianese: arriva un trequartista ex Sampdoria
- 10:15 Varese e Pro Sesto sulle tracce di un 32enne centrocampista
- 10:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone D: Brighenti sale in doppia cifra
- 09:45 Avellino, Biasci guarda avanti dopo Catanzaro: «Col Palermo serve coraggio»
- 09:35 San Donato Tavarnelle: arriva un 23enne attaccante ex Terracina
- 09:30 Leonzio, colpo in attacco: arriva un bomber da doppia cifra
- 09:15 Progresso, occhio: due club si fiondando su Calabrese, i dettagli
- 09:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone C: Scotto ha già fatto 13
- 08:50 Caos o stabilità? La Pergolettese rompe il silenzio sul futuro della dirigenza
- 08:45 Vicari recupera dalla febbre: il capitano del Bari torna ad allenarsi con il gruppo
- 08:30 Il Saronno rinforza la mediana: arriva un centrocampista dalla Serie D
- 08:15 Arezzo, Manzo tuona contro l'arbitraggio: «Basta essere trattati come l'ultima ruota del carro»
- 08:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone B: Bonseri, Chessa e Gningue restano al comando
- 07:45 Trodica: piace un centrocampista che sta giocando in D
- 07:15 Davide Gaetani al centro di numerose voci di mercato
- 07:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone A: Buongiorno e Scalzi restano in scia del battistrada
- 06:45 Agustin Borda verso la D? Il 25enne già in doppia cifra in Eccellenza
- 06:30 Siena, Bellazzini disarmato dopo il ko: «Prestazione figlia della situazione emotiva, preso gol al primo tiro in porta»
- 01:00 Roccaspinalveti, Harouf: «Prestazione importante, fiducia alta»