Il Chisola guidato da Nicola Ascoli ha concluso con una vittoria il suo terzo test stagionale, imponendosi per 2-1 contro la Cheraschese in un incontro giocato tra le mura amiche. La partita ha offerto indicazioni positive al tecnico in vista dell'inizio del campionato.

A sbloccare il risultato è stato Albisetti, che ha trasformato con freddezza un calcio di rigore, portando in vantaggio la sua squadra. Il raddoppio è arrivato più tardi grazie a Vitrotti, che ha approfittato di un errore dell'estremo difensore avversario per insaccare di testa.

Mister Ascoli ha schierato una formazione iniziale ben definita. In campo sono scesi: Rossetti tra i pali; Ciccone, Ozara, Vitrotti, Albisetti, Marini, Guzman, Casazza, Audisio, Deljallisi e Ceschin. Nel corso della partita, il tecnico ha avuto modo di dare spazio a gran parte della rosa a disposizione, che includeva i seguenti giocatori pronti a subentrare: Pedone, Marku, Benedetto, Tarucco, Scarpetta, Casazza, Rosano, Fragomeni, D’Elia, Troia, Azizi, Favale e Rizq.

La vittoria in questo test match conferma i progressi della squadra e l'efficacia del lavoro svolto durante la preparazione. La rosa si sta delineando e la mentalità vincente, dimostrata in questa occasione, è un buon punto di partenza per affrontare la nuova stagione con fiducia e determinazione.

Sezione: Serie D / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 00:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print