Nuovo colpo in entrata per il Chievo Verona. La società bianco blu ha infatti annunciato - attraverso una nota a cura dell'ufficio stampa - l'arrivo di Brandon Medina, centrocampista di 18 anni.

"Per un giovane come me è una grande soddisfazione firmare per una squadra come il ChievoVerona. Trovo una società dove sicuramente posso crescere sia come giocatore ma soprattutto come ragazzo. L'obiettivo è quello di migliorarsi il più possibile e imparare dai compagni più esperti, facendo un campionato importante".

Brandon Medina è nato a Vicenza il 19 agosto 2005. Di ruolo mezzala o trequartista, ha iniziato a giocare nel settore giovanile del Vicenza fino ai 13 anni per poi passare al settore giovanile dell'Hellas Verona, giocando nelle varie categorie Under 17 e Under 18.

Nelle ultime due stagioni, con la formazione scaligera, ha collezionato complessivamente 25 presenze, 5 gol e 3 assist. Lo scorso anno ha militato nel Montecchio Maggiore raccogliendo 24 presenze e mettendo a referto 2 reti.

In calce alla nota emessa leggiamo: "A Brandon va il caloroso benvenuto da parte di tutta la società e l'augurio di ottenere grandi soddisfazioni personali e di squadra con la maglia del ChievoVerona!".

Sezione: Serie D / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 17:00
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print