ufficiale

L'Alma Juventus Fano indice il silenzio stampa

12.04.2024 23:30 di  Elena Carzaniga   vedi letture
UFFICIALE: L'Alma Juventus Fano indice il silenzio stampa

Bocche cucite in casa Alma Juventus Fano. La società ha deciso di indire il silenzio stampa. Nella nota emessa dal club si fa riferimento alla "difficile situazione di classifica in cui si trova la squadra" (penultima in classifica). Eppure la sensazione è che a dare noia sia stata la comunicazione fatta dai calciatori stessi  che hanno lamentato i mancati pagamenti degli emolumenti mensili.

Questa la nota del club:

L’Alma Juventus Fano 1906 s.r.l. COMUNICA che da questo momento in poi, è indetto il silenzio stampa fino a nuove comunicazioni. Pur nel rispetto del diritto di cronaca, alla luce della difficile situazione di classifica in cui si trova la squadra, penultima in classifica a pari punti con il Vastogirardi, si ritiene opportuno dedicare la massima concentrazione sul “campo” e sul prosieguo del campionato visti i delicati quattro incontri rimasti per evitare la retrocessione diretta e arrivare a disputare I Play Out.

Pertanto, nessuno dei dirigenti, dei calciatori, dello Staff e/o altro tesserato è dunque autorizzato a rilasciare dichiarazioni alla stampa e/o altro canale d’informazione se non previamente autorizzato per iscritto dal Presidente della Società.

Grazie per l’attenzione e fino alla fine Forza Alma!!!