L’Aquila ha scelto di dare continuità al proprio progetto tecnico blindando uno dei suoi uomini più rappresentativi e prolifici. Attraverso una nota ufficiale, il club ha infatti reso noto di aver raggiunto l'accordo per il prolungamento del contratto del calciatore Luca Di Renzo.

Il legame tra l'attaccante e la società abruzzese è stato esteso fino al 30 giugno 2027, un segnale inequivocabile della volontà reciproca di proseguire un percorso che sta regalando grandi soddisfazioni a tutta la piazza rossoblù.

L’investimento della società sul centravanti piemontese poggia su basi estremamente solide, dettate da un rendimento sul campo che parla da solo. In questa prima parte di stagione, Di Renzo ha dimostrato di essere un fattore determinante per le sorti della squadra, mettendo a referto ben 13 reti e fornendo 6 assist nelle 20 partite disputate finora. 

Al momento della sottoscrizione del nuovo accordo, il giocatore ha espresso profonda gratitudine verso la dirigenza per la stima ricevuta. Di Renzo ha sottolineato come il suo ambientamento nel capoluogo abruzzese sia stato immediato e positivo, coinvolgendo anche la propria famiglia che si è sentita accolta con calore sin dai primi giorni.

L'impegno assunto dal "condor" per il futuro è chiaro e improntato alla massima professionalità. Con il rinnovo appena siglato, l'attaccante si è impegnato a mettere a disposizione del gruppo tutta la sua esperienza e una mentalità vincente, elementi necessari per trascinare L’Aquila verso i piani alti della classifica. I tifosi possono dunque continuare a sognare grazie ai gol del loro numero nove, che resterà il punto di riferimento dell'attacco per la stagione in corso e per quella a venire.

Sezione: Serie D / Data: Ven 23 gennaio 2026 alle 09:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print