L'Union Clodiense ha messo a segno un nuovo colpo di mercato per il proprio reparto difensivo, annunciando l'ingaggio di un giovane talento. Si tratta di Ruben Trolese, difensore classe 2007, che si unisce alla squadra con l'obiettivo di rafforzare il pacchetto arretrato e portare nuove energie al gruppo.

Il nuovo acquisto vanta un curriculum che lo ha visto crescere in settori giovanili di spicco del calcio italiano. Dopo aver mosso i primi passi nelle formazioni giovanili del Venezia, Trolese è passato al Sassuolo, dove ha proseguito il suo percorso di formazione. Le sue esperienze più recenti lo hanno visto protagonista con la maglia della Ternana, dove ha militato nelle squadre giovanili U17 e U19.

Nell'ultima stagione calcistica, il giovane difensore ha avuto modo di mettersi in mostra nel campionato Primavera 2, scendendo in campo proprio con la formazione del Venezia. Questa esperienza gli ha permesso di maturare ulteriormente e di prepararsi al meglio per la nuova avventura che lo attende.

Arrivato in maglia granata, Ruben Trolese indosserà il numero 15 e sarà a disposizione dello staff tecnico per la stagione imminente. La sua giovane età e il suo potenziale lo rendono una risorsa preziosa per il futuro della squadra, e la dirigenza spera che il suo inserimento possa contribuire a consolidare la difesa e a raggiungere gli obiettivi stagionali.

Sezione: Serie D / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 11:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print