ufficiale

Nola, il nuovo allenatore è Antonio Rogazzo

30.06.2022 17:35 di Davide Guardabascio   vedi letture
UFFICIALE: Nola, il nuovo allenatore è Antonio Rogazzo

Il Nola 1925 ha sciolto il nodo allenatore per la stagione 2022-2023. Il club bruniano ha infatti annunciato l'ingaggio di Antonio Rogazzo che nonostante la giovane età, è un classe 1983, vanta tantissima esperienza.

In Italia Rogazzo ha allenato realtà come Arzanese, Nocerina e Sant'Antonio Abate. Poi le esperienze nello staff di Fabio Cannavaro, in qualità di collaboratore tecnico, prima in Arabia Saudita e poi in Cina con Al Nassr, Tianjin e Guangzhou Evergrande. In quest'ultima avventura cinese ha guidato anche la formazione Under 23. Poi il ritorno in Italia nella passata stagione dove ha allenato la formazione Under 19 del Taranto.

Mister Rogazzo è già al lavoro con il DS Corsale e la società per allestire la rosa che rappresenterà i colori bianconeri nella prossima stagione. 

"Riparto dopo 5 anni all'estero e lo faccio in una società importante, blasonata - ha affermato il neo allenatore - Avremo una squadra fatta perlopiù di giovani, la società e il direttore sono già al lavoro, abbiamo incanalato la strada giusta. L'obiettivo è sicuramente migliorare la classifica delle scorsa stagione. Il pubblico sarà fondamentale. Ogni domenica ci dirà il Nola che verte potrà raggiungere".