L'AC Prato accoglie con entusiasmo un nuovo talento nel suo roster. Si tratta di Gabriele Di Paola, un giovane terzino sinistro classe 2005, che ha fatto il suo ingresso ufficiale nella squadra. Il suo arrivo rappresenta un importante rinforzo per il club in vista della prossima stagione.

Proveniente dal Siena, Di Paola è descritto come un calciatore giovane, ma già dotato di grande determinazione e una forte ambizione di crescere professionalmente. Queste qualità sono state notate fin dai primi giorni di allenamento, durante i quali il difensore ha iniziato a mettersi in gioco per trovare la migliore condizione fisica in vista dell'inizio del campionato.

Già da diversi giorni, infatti, Di Paola si allena intensamente con i suoi nuovi compagni per preparare al meglio l'esordio stagionale. La sua presenza è un segnale della volontà del Prato di puntare su giovani promettenti e di investire nel loro sviluppo. L'ambiente biancazzurro non vede l'ora di vederlo in azione sul campo e di assistere al suo contributo alla squadra.

Sezione: Serie D / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 19:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print