La Fidelis Andria ha annuncato l'arrivo di un nuovo talento nella propria rosa: l'attaccante argentino Augustin Marsico. Marsico, classe 1997, è una punta centrale ma può anche ricoprire il ruolo di seconda punta, dimostrando grande versatilità e adattabilità in campo. Originario di Coronel Vidal, in Argentina, Marsico ha già dimostrato il suo valore in diverse esperienze internazionali.

Nella sua prima stagione in Italia, Marsico ha segnato 12 gol in 21 presenze nel girone I di Serie D con il Locri, attirando immediatamente l'attenzione degli osservatori.

La sua capacità di trovare la via del gol e di fare la differenza in campo lo ha reso uno dei profili più promettenti del campionato. Il Trapani, notando il suo talento, lo ha subito messo sotto contratto e Marsico ha svolto tutta la preparazione con la squadra siciliana, dimostrando di essere già uno dei giocatori più promettenti del gruppo.

La Fidelis Andria ha colto al volo l'opportunità di portare Marsico nella propria rosa, ottenendo il suo prestito dall'ambizioso Trapani. Marsico è ora ufficialmente un nuovo calciatore biancazzurro e sarà a disposizione del tecnico Ciro Danucci.

Il giocatore è già in partenza per il ritiro di Montorio al Vomano con il resto del gruppo, pronto a iniziare la preparazione per la nuova stagione.

Augustin Marsico vanta esperienze significative anche a livello internazionale. Ha giocato nella massima serie delle Isole Faroe, nella Serie B portoghese e, naturalmente, in Argentina.

Sezione: Serie D / Data: Lun 29 luglio 2024 alle 11:09
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print