L'Aquila Montevarchi ha ufficializzato pochi secondi fa la conclusione del rapporto professionale con il direttore sportivo Donello Resti. La decisione, come reso noto dalla società, è stata presa di comune accordo tra le parti.

Attraverso un comunicato, il club toscano ha voluto esprimere il proprio ringraziamento nei confronti di Donello Resti per la dedizione, l'entusiasmo e l'operato profuso durante il suo periodo in carica. Il contributo del direttore sportivo è stato ritenuto fondamentale per il raggiungimento di importanti traguardi, tra i quali spicca la conquista della salvezza diretta in campionato.

La Società ha inoltre voluto rivolgere a Donello Resti un sincero augurio per il suo futuro, sia in ambito personale che professionale, sottolineando l'apprezzamento per il lavoro svolto e l'impegno dimostrato.

L'interruzione del rapporto tra l'Aquila Montevarchi e Donello Resti segna dunque un cambiamento nell'assetto dirigenziale del club. Resta ora da capire quali saranno le prossime strategie della società in vista della futura stagione e chi sarà chiamato a ricoprire il ruolo di direttore sportivo.

Sezione: Serie D / Data: Ven 09 maggio 2025 alle 10:17
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print