Il mercato estivo continua a scaldare gli animi in casa Vigor Senigallia, che annuncia con entusiasmo un nuovo, importante innesto per la stagione 2025-2026. Si tratta di Gianmarco De Feo, ala pura classe 1994, che si metterà a disposizione di mister Giuseppe Magi per il prossimo campionato di Serie D, portando un bagaglio di esperienza e qualità tecniche di primissimo piano.

Nato a Eboli, e fresco dei suoi 31 anni, De Feo è un calciatore offensivo dal profilo ben definito: ala di piede mancino, predilige giocare a piede invertito per accentrarsi e calciare a rete o servire assist ai compagni. La sua carriera è stata ricca di tappe significative, inclusi numerosi trascorsi nel calcio professionistico. Reduce dall'esperienza con la Paganese, il suo curriculum vanta militanze in club di rilievo come Brindisi, Imolese, Vis Pesaro, Ascoli, Lucchese e Siena, piazze che gli hanno permesso di calcare palcoscenici importanti.

Le statistiche di Gianmarco De Feo parlano chiaro: l'attaccante può vantare quasi 200 presenze in Serie C, categoria in cui ha dimostrato una notevole efficacia realizzativa, mettendo a segno oltre 30 gol e fornendo una ventina di assist decisivi. Non solo terza serie, ma anche qualche apparizione in Serie B, con cinque gettoni all'attivo. Da segnalare anche un gol nella Coppa Italia maggiore, a testimonianza della sua capacità di incidere anche in contesti di alto livello. In Serie D, categoria che si appresta ad affrontare nuovamente, ha collezionato 35 apparizioni, 3 gol e 2 assist.

L'arrivo di De Feo rappresenta un colpo strategico per la Vigor Senigallia, che si assicura un giocatore in grado di fare la differenza sulla fascia, grazie alla sua tecnica, al suo dinamismo e alla sua capacità di finalizzazione. Per Gianmarco è giunto il momento di scrivere un nuovo capitolo, tingendolo dei colori rossoblù della Vigor Senigallia. La società gli porge un caloroso benvenuto, augurandogli un futuro ricco di successi con la nuova maglia.

Sezione: Serie D / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 15:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print