L'AC Carpi ha annunciato la conclusione del rapporto con Andrea Mandelli, un giocatore che per due stagioni ha rappresentato un pilastro fondamentale della manovra biancorossa. Il club ha salutato e ringraziato il centrocampista, riconoscendo il suo ruolo cruciale nel recente percorso della squadra.

Mandelli, vero e proprio "metronomo" del gioco carpigiano, è stato un elemento cardine sia per il ritorno del club nel calcio professionistico, sia per il successivo mantenimento della categoria. La sua leadership, esercitata sia all'interno del campo che fuori, ha contribuito in maniera significativa ai successi ottenuti. Nel corso della sua esperienza con il Carpi, Andrea Mandelli ha collezionato 53 presenze, arricchite da 1 gol e ben 17 assist, numeri che testimoniano la sua importanza sia in fase di costruzione del gioco che di rifinitura.

La società AC Carpi ha voluto esprimere la propria gratitudine ad Andrea Mandelli per la professionalità dimostrata in questi anni. Il club ha augurato al centrocampista un prosieguo di carriera soddisfacente, con l'affettuoso saluto "Mande!".

La partenza di Mandelli segna la fine di un ciclo per il Carpi, che ora dovrà trovare un nuovo equilibrio a centrocampo, forte comunque del contributo fondamentale che il giocatore ha fornito per la storia recente del club.

Sezione: Serie C / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 19:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print