Il Giulianova piazza un colpo in prospettiva, annunciando la firma di un pre-contratto con Sergio Corrado. Il giovane calciatore, classe 2005, proveniente dall'ultima stagione con la Pro Vasto, si lega a un club che si preannuncia ambizioso e ben organizzato per la prossima Serie D.

L'acquisizione di Corrado rappresenta un tassello importante nella strategia di crescita del Giulianova, che punta a inserire giovani talenti nel proprio organico. Per Sergio, questo passaggio segna un'ulteriore tappa di crescita in un percorso calcistico che si sta delineando in maniera decisamente positiva.

Il giovane talento, reduce dall'esperienza con la Pro Vasto, avrà ora l'opportunità di misurarsi in un contesto che, per sua stessa natura, mira a consolidarsi e a raggiungere obiettivi importanti nel campionato di Serie D. La firma del pre-contratto sottolinea la fiducia riposta dal Giulianova nelle qualità e nel potenziale di Corrado, un investimento sul futuro che potrebbe portare frutti significativi per entrambe le parti.

Sezione: Serie D / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 20:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print