Il calciomercato estivo continua a scaldare gli animi e il Monopoli sembra essere a un passo da un'operazione di grande rilevanza. Il Direttore Sportivo Marcello Chiricallo, infatti, secondo quanto appreso da Antenna Sud, avrebbe raggiunto un accordo di massima con Mattia Tirelli, attaccante che ha incantato mezza Serie C con le sue prestazioni nei recenti playoff.

Tirelli, ex giocatore dell'Ascoli, ha dimostrato un fiuto per il gol e una capacità di incidere nei momenti cruciali che lo hanno reso uno dei profili più desiderati. La sua performance nei playoff è stata a dir poco straordinaria: ben quattro reti in sole sei partite, un rendimento che ha fatto "girare la testa" a numerosi club della terza serie. Questa sua incisività e la sua prontezza sotto porta lo rendono un rinforzo di notevole spessore per il reparto offensivo del Monopoli.

L'arrivo di Tirelli, se l'operazione dovesse concretizzarsi, potrebbe avvenire già nei prossimi giorni. In queste ore, le parti starebbero limando gli ultimi dettagli per chiudere definitivamente la trattativa. L'innesto di un attaccante con le sue caratteristiche e la sua recente vena realizzativa fornirebbe al Monopoli un'arma in più per affrontare il prossimo campionato con rinnovate ambizioni.

L'operato del DS Chiricallo dimostra la volontà del Monopoli di muoversi con decisione sul mercato, puntando su giocatori in grado di fare la differenza e di alzare il livello qualitativo della rosa.

Sezione: Serie C / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 20:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print