Il Casarano si sta dimostrando uno dei club più attivi e ambiziosi in questa fase iniziale del calciomercato. Sotto la guida del Presidente Antonio Filograna, la società pugliese non accenna a rallentare la propria azione per costruire una rosa competitiva.

Un nome che continua a infiammare le trattative è quello di Matteo Arena. Come già riportato nei giorni scorsi da Antenna Sud, il club ha presentato un'offerta significativa per il difensore della SPAL. Arena, con un passato nel Monopoli, è un profilo molto ambito e figura tra gli "oggetti del desiderio" di diversi top club di Serie C, a conferma del suo valore e delle sue qualità. Il Casarano, tuttavia, sta spingendo con decisione per assicurarsene le prestazioni.

Ma le novità non finiscono qui. Sempre secondo quanto riferito dalla trasmissione "Speciale Calciomercato" di Antenna Sud, il Casarano sarebbe anche vicinissimo a chiudere l'operazione per Salvatore Cerbone. L'attaccante, classe 2007, proviene dal settore giovanile dell'Ascoli ed è un giovane talento che ha già attirato l'attenzione di numerosi club di Serie C. L'eventuale arrivo di Cerbone testimonierebbe la volontà del Casarano di investire non solo su giocatori esperti e affermati, ma anche su profili giovanissimi e di grande potenziale.

Queste manovre di mercato delineano una chiara strategia da parte del Casarano, che sembra intenzionato a puntare sia sulla solidità difensiva con un giocatore come Arena, sia sulla prospettiva e il dinamismo in attacco con un talento emergente come Cerbone. Le prossime settimane saranno decisive per capire se questi "colpi" andranno a buon fine, consolidando le ambizioni del club.

Sezione: Serie C / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 19:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print