Union Clodiense: è sfida con l'Union San Giorgio Sedico

17.04.2021 19:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Union Clodiense: è sfida con l'Union San Giorgio Sedico

Si torna domani in campo per la 30ª Giornata di campionato, l’Union Clodiense va di scena allo stadio Comunale di Sedico, in provincia di Belluno, per la sfida contro l’Union San Giorgio Sedico di mister Tiozzo, superata 2-1 nella sfida di dicembre al Ballarin. Diretta Streaming sulla nostra pagina facebook dalle ore 14.50.

Mister Andreucci ci presenta la sfida, partendo da un ricordo di Eros Seda. “Eros è stato uno sportivo vero, la nostra presenza ieri alla cerimonia è stata dovuta per una persona che ha dato tanto per lo sport chioggiotto, sia dal punto di vista sportivo che in quello che ha manifestato fuori, certe persone non vanno mai dimenticate.

Domani sarà una partita difficile contro una squadra interessante che sta facendo un ottimo campionato, mister Tiozzo lo conosciamo tutti e ha portato la squadra ad avere un’ottima classifica. Il percorso di recupero della nostra condizione e ritmo gara è importante, bisogna trovare quel ritmo che ci ha permesso di tornare in alto. I risultati sono molto importanti, dopo la sconfitta di mercoledì voglia di riscatto, ognuno all’interno della squadra conosce l’importanza della sfida di domani, serve tutta la determinazione per andare sul campo per dimostrare di essere vivi e poter continuare nel nostro percorso.

Rientreranno domani Bryan Gioe e Christian Duse, squalificato nell’ultima gara, e Michele Valentini, che torna dall’infortunio. Ancora out Pastorelli, all’ultima giornata di squalifica, e Stalla che sta recuperando dall’infortunio di Caldiero.