Nell'ultima domenica di giugno, grande festa di compleanno per i 50 anni di Fabrizio Giovannini, già Ds di Ponsacco, Castelnuovo, Montecatini, Pietrasanta e tante altre ancora.

In una location d'eccezione come lo splendido giardino del Polo Culturale "Artemisia" di Tassignano alle porte di Lucca, sono intervenuti amici ed addetti ai lavori giunti da ogni parte della penisola, per non mancare alla torta del mezzo secolo di Giovannini.

Tra i presenti si sono notati Enzo Banti patron del Trofeo Maestrelli, diversi allenatori tra cui Giancarlo Favarin reduce dall'esperienza in Repubblica Ceca con il Viktoria Zizkov, Tazzioli della Massese, Lazzerini ex Pisa, Forcoli e Rosignano, Paolo Giovannini ds del Pontedera nonché fratello del festeggiato, Antonio Meazzini presidente del neopromosso Cenaia, l'agente di calciatori Avv. Sebastiano La Ferla, oltre a diversi giocatori e dirigenti.

Ovviamente, in coincidenza anche con il periodo, con buona pace delle signore ivi presenti, è stata una occasione propizia per gli intervenuti per affrontare discorsi relativi al calciomercato, oltre a confrontarsi sui rumors riguardanti possibili non iscrizioni e ripescaggi.

In questa serata di festa, non è mancato il ricordo da parte di Giovannini al compianto amico Franco Califano, che tra l'altro fu presidente della squadra del Bagni di Lucca, avendo come ds alle sue dipendenze proprio il festeggiato.
Dopo aver spento le 50 candeline ed il consueto taglio della torta, tutti a casa soddisfatti della bella serata, ma Giovannini attende ancora il regalo più bello, che dovrebbe essere una chiamata da una società vicina al ripescaggio in serie D. In bocca al lupo e auguri!

Sezione: Altre news / Data: Gio 04 luglio 2013 alle 22:00
Autore: Arturo Scarpaleggia
vedi letture
Print