Calciomercato Montespaccato, in arrivo un ex Messina per Ferazzoli

Eccellenza Lazio
05.12.2019 00:30 di  Francesco Pizzoccheri   vedi letture
Calciomercato Montespaccato, in arrivo un ex Messina per Ferazzoli

Un nuovo classe 99 alla corte di Mister Ferazzoli: è il centrocampista Alessio Amadio che dopo le esperienze in Serie D con Messina e Tor Sapienza ha scelto “Talento & Tenacia” per il suo primo campionato di Eccellenza.

Grazie all’impegno con l’Asilo Savoia, il giovane atleta romano, neo iscritto alla facoltà di scienze motorie, potrà iniziare il suo percorso universitario in ambito sportivo, unendo quindi all’impegno agonistico quello formativo e professionale.

Amadio proviene dalle giovanili dell’AS Roma e dopo 2 stagioni trascorse nella Primavera del Perugia ha esordito in Serie C nella stagione 2018/2019 nel corso della quale ha effettuato anche 15 presenze con il Messina Calcio. Ha iniziato la stagione 2019/2020 in Serie D con il Tor Sapienza, che lascia consensualmente per essere oggi ufficialmente tesserato con il Montespaccato.

“Desidero ringraziare personalmente il Presidente del Tor Sapienza Massimo Armeni – ha dichiarato il Presidente Massimiliano Monnanni – per aver assecondato con pieno spirito di collaborazione il desiderio espresso da Alessio Amadio di entrare in “Talento & Tenacia”.