La Correggese trova la settima vittoria consecutiva in campionato superando per 2 a 0 la Virtus Castelfranco tra le mura amiche dello Stadio Borelli. Decisivi ancora una volta come la scorsa settimana in casa del Montecchio Luppi e Simoncelli, con il primo che apre le marcature poco prima dell’intervallo e il capitano biancorosso che segna il raddoppio a inizio ripresa, con la formazione di mister Gallicchio che nel finale ha poi resistito ai tentativi della Virtus Castelfrco. Ora per i biancorossi arriva la sosta con il prossimo impegno che sarà mercoledì 3 aprile in casa della capolista Cittadella Vis San Paolo.

“È stata una partita difficile – ha commentato il tecnico Claudio Gallicchio a fine gara – perché abbiamo affrontato una squadra forte e lo sapevamo. Siamo stati bravi a trovare il gol prima dell’intervallo e a raddoppiare nella ripresa, anche se dovevamo concretizzare meglio alcune situazioni per evitare di rischiare qualcosa nel finale”.

“Possiamo dire di essere sulla strada giusta – ha continuato – siamo arrivati alla settima vittoria consecutiva, ma anche le altre squadre davanti stanno andando forte. Quando sono arrivato a novembre c’erano alcune situazioni da sistemare in questa squadra, che è forte e ora possiamo dire di averlo fatto”.

“Sono sei partite che non subiamo gol – ha concluso – e questo ci dà grande consapevolezza anche in vista della prossima partita che faremo in casa della capolista. Sono sicuro che sarà una bella sfida, contro due squadre molto forti e il nostro intento sarà quello di andare in casa del Cittadella per provare a fare più punti possibili”.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 18 marzo 2024 alle 10:15
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print