Con la partenza alla volta di Cascia, per il Pomezia è ufficialmente iniziata la stagione 2019/20.

In attesa dell’ufficialità dell’ammissione tramite ripescaggio nell’organico di Serie D, la squadra cara al patron Alessio Bizzaglia ed al presidente Nazareno Cerusico ha cominciato oggi la preparazione in vista della prossima annata sportiva.

Agli ordini di Andrea Bussi, confermato alla guida dei rossoblù dopo l’eccellente lavoro svolto nella seconda parte dello scorso campionato, hanno cominciato ad allenarsi ventisette calciatori.

Numerosi i volti nuovi che i tifosi potranno conoscere ed apprezzare nel corso della prossima stagione sportiva che tutto l’ambiente si augura di vivere nella categoria superiore.

Il ritiro durerà fino al prossimo 8 agosto.

Fino a quel giorno, la squadra sosterrà due test amichevoli: il primo, domenica 4 agostoalle ore 18:30, con il FlaminiaCivitacastellana dell’ex tecnico pometino Francesco Punzi, il secondo giovedì 8 agosto chiuderà invece il lavoro in terra umbra con un avversario ancora da definire.

Sabato 10 agosto, infine, una volta tornati a casa Gamboni e compagni saranno di scena all’Anco Marzio di Ostia per affrontare i lidensi di mister Raffaele Scudieri alle ore 18:30.

Di seguito riportiamo la rosa del Pomezia 2019/20 unitamente ai componenti lo staff tecnico e dirigenziale al seguito in quel di Cascia.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 30 luglio 2019 alle 13:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print