L'Accademia Pavese non si ferma sul mercato e mette a segno un colpo di spessore per il proprio centrocampo. La società del patron Panigati ha ufficializzato l'ingaggio di Thiago Otavio Alves Lima, centrocampista di esperienza internazionale che promette di alzare il livello tecnico della squadra.

Il nuovo acquisto biancorosso vanta un curriculum di tutto rispetto, con esperienze sia in Italia che oltreoceano. Alves Lima si è fatto notare in Serie D con la maglia del Notaresco, dove ha dimostrato le sue qualità nel calcio italiano. Ma è il suo passaggio in Canada a catturare l'attenzione: il centrocampista ha infatti militato in Serie A canadese con il Vancouver, accumulando un'esperienza preziosa in un campionato in rapida crescita.

Non è la prima volta che Alves Lima calca i campi della provincia pavese. Il giocatore ha infatti già un trascorso nel territorio con la maglia del Medhelan Landriano, circostanza che potrebbe facilitare il suo ambientamento nella nuova realtà.

Mister Gaudio può dunque sorridere per questo nuovo innesto che va ad arricchire le opzioni a centrocampo. Le caratteristiche tecniche e l'esperienza internazionale di Alves Lima si preannunciano come un valore aggiunto per l'Accademia Pavese, che punta a consolidare la propria posizione nel campionato.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 20 luglio 2024 alle 15:00
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print