Tanta voglia di far bene e di mettersi a disposizione della squadra. Christian Ghibellini, classe 2005, è un nuovo giocatore della Caronnese e non vede l’ora di far vedere di che pasta è fatto. Attaccante di nascita, ma disponibile al sacrificio per il bene della squadra. Ecco le sue prime parole da giocatore della Caronnese.

Cosa ti ha spinto ad accettare la proposta della Caronnese?

“Sono molto contento di essere venuto alla Caronnese perché so essere una società ambiziosa che punta a fare una stagione importante e a lottare per salire di categoria; mi ha colpito molto anche la fiducia trasmessa dalla società nei miei confronti”.

Quali sono le tue aspettative per la nuova stagione?

“Durante questa stagione mi aspetto di migliorarmi sotto differenti punti di vista e di aiutare la squadra al massimo delle mie possibilità per fare un’annata importante”.

Che giocatore sei?

“Penso di essere un giocatore utile sia in fase offensiva che difensiva, anche se non vedo l’ora di esprimere le mie caratteristiche preferite, ossia corsa, dribbling e tiro in porta”.

Raccontaci il tuo percorso calcistico fino a questo momento

“Ho fatto tutto il settore giovanile nel Renate fino alla Primavera e ho avuto la possibilità di esordire con la Prima Squadra con cui mi sono allenato per una parte della stagione. L’anno scorso ho giocato nella Casatese Merate in serie D accumulando una ventina di presenze”.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 06:45
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print