La conferma di Giuseppe Bernardini come presidente è il primo passo dell’Acd Guidonia Montecelio per la stagione 2012-2013. A sancirlo il direttivo di ieri sera, giovedì 21 giugno.

Dopo l’appello lanciato dalla società la scorsa settimana alla Città di Guidonia Montecelio e non solo per presentarsi all’appuntamento in sede con un progetto per la candidatura da numero uno del club, il direttivo ha valuto le proposte pervenute, soprattutto telefonicamente, ma i presenti non hanno avuto dubbi nel confermare Giuseppe Bernardini al timone. Il nome Bernardini, quello di Giuseppe forte della presenza dei fratelli Ascenzio e Mario, è la garanzia migliore per tutti per il futuro giallorossoblù.

Si tratta del primo importante passo per la nuova stagione. Confermati tutti i soci, l’Acd Guidonia Montecelio è sempre alla ricerca di nuove persone da inserire nell’organigramma per aumentare la forza del sodalizio e per continuare quel progetto di riavvicinamento ai tifosi già avviato la scorsa settimana con questa apertura libera a un nome per la presidenza.

Tra una settimana, giovedì 28, la sede tornerà ad ospitare il direttivo per una riunione programmatica. I punti all’ordine del giorno saranno quelli legati all’aspetto tecnico. Per la prima squadra, quinta classificata in Eccellenza nel campionato scorso, saranno prese in considerazioni le posizioni del direttore sportivo, dell’allenatore e dei giocatori.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 25 giugno 2012 alle 15:00 / Fonte: comunicato stampa
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print