Un nome noto nel panorama dirigenziale è pronto a fare il suo ritorno: Danilo Pagni è in procinto di riprendere la sua attività, ricominciando dall'Eccellenza pugliese. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il dirigente sportivo calabrese sta per definire il suo accordo con il Taranto.

Nella giornata odierna, infatti, è previsto un incontro cruciale tra il direttore sportivo e i vertici della società ionica, al termine del quale si prevede che arrivi la firma sul contratto.

Per Pagni, questa nuova avventura rappresenterebbe la terza esperienza con la maglia rossoblù, segnando un nuovo capitolo di un legame già consolidato nel tempo. Il dirigente aveva già ricoperto ruoli cruciali nel club in due precedenti occasioni, precisamente nel 2009 e più recentemente nel 2021.

Il suo imminente ritorno è un segnale forte per l'ambiente sportivo tarantino, confermando la volontà del club di affidarsi a una figura di provata esperienza per rilanciare le ambizioni della squadra, a partire dal campionato di Eccellenza.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 30 ottobre 2025 alle 14:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print