ufficiale

Doppio arrivo in casa Castel Volturno

29.11.2023 16:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Doppio arrivo in casa Castel Volturno

L’A.S.D. Castel Volturno Calcio è lieto di comunicare l’ingaggio di Vincenzo Basso e Tommaso Prevete. Entrambi rafforzano la rosa a disposizione dell’allenatore Carmine Correale, in vista della seconda parte della stagione. Da parte della società il benvenuto ad ambedue, con l’augurio di scrivere importanti pagine di storia nel primo anno del club in Eccellenza.

– Vincenzo Basso è un esterno offensivo classe ’88 che in passato ha collezionato numerose presenze con Gladiator, Savoia, Formia, Itiri tra le altre. Dopo le oltre 30 reti messe a segno con Casoria ed Ercolanese nell’ultimo biennio, l’atleta veste la maglia biancazzurra: “Fa piacere perché ritrovo tanti amici e l’allenatore Carmine Correale con cui sono stato insieme due anni. La squadra mi ha impressionato, cerca sempre di giocare a palla ed in queste categorie è molto difficile. Magari alcuni allenatori preferiscono lanciare lungo sull’attaccante ed accorciare, invece qui si parte dalla costruzione dal basso: è un piacere veder giocare il Castel Volturno”.

– Tommaso Prevete è un centrocampista classe ’03 reduce dalle esperienze con Afragolese, Giugliano e Nola. Arrivato dall’Afragolese, il nuovo acquisto commenta l’avvio della nuova avventura: “Sono molto contento di giocare in una bella piazza come Castel Volturno e di ritrovare vari ragazzi con cui ho giocato lo scorso anno. Con il calcio prodotto dall’idea del tecnico, noi giovani non possiamo far altro che crescere, infatti speriamo di migliorare sempre di più”.