Il Gladiator ha ufficializzato un importante colpo in prospettiva per la prossima stagione: il club ha infatti perfezionato il tesseramento di Daniele De Gregorio, giovane centrocampista classe 2005 promosso dalla Juniores alla Prima Squadra.

Dopo essersi distinto come capitano della formazione under 19 nella scorsa annata, De Gregorio avrà ora l'opportunità di mettersi in mostra anche tra i "grandi". "Sicuramente è una grande emozione poter giocare in prima squadra - ha ammesso il ragazzo - dopo la fantastica annata che ho vissuto l'anno scorso con la Juniores. È un salto importante per la mia carriera e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura".

Il centrocampista ha poi voluto ringraziare la dirigenza del Gladiator per la fiducia riposta in lui: "Ringrazio i direttori De Rienzo e Prisco per questa opportunità - ha dichiarato - e spero di poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi che la società e il mister si sono prefissati per la prossima stagione. Darò il massimo per ripagare la loro fiducia".

Quella di De Gregorio rappresenta senza dubbio una promozione meritata, frutto degli ottimi risultati ottenuti con la formazione Juniores. Ora il giovane calciatore avrà la chance di mettersi in mostra anche in Prima Squadra, con la speranza di diventare presto un tassello importante per il progetto tecnico del Gladiator 1924.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 08 agosto 2024 alle 18:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print