ufficiale

Sambuceto, si dividono le strade con mister Del Zotti

UFFICIALE: Sambuceto, si dividono le strade con mister Del Zotti

Il Sambuceto Calcio riaccende i motori.

Lo stop forzato al campionato di Eccellenza e alle relative attività sportive dovuto all’emergenza sanitaria non ha però bloccato la programmazione della compagine viola. I dirigenti, così come tradizione in casa Sambuceto, sono infatti già all’opera, in anticipo, per gettare le basi per la prossima stagione, al fine di preparare al meglio tutti gli aspetti e farsi trovare pronti ai nastri di partenza.

E soprattutto, dopo una stagione negativa, il gruppo è pronto e compatto per ripartire in maniera ancora più decisa e con rinnovate ambizioni verso il futuro.

Il Sambuceto Calcio, preso atto che ormai si va verso la sospensione dell’attività e la chiusura della stagione trascorsa, ha iniziato a pianificare alcune decisioni.

La prima novità per il futuro del sodalizio viola riguarda la guida tecnica. Mister Francesco Del Zotti non sarà infatti l’allenatore del Sambuceto Calcio nel prossimo campionato.

Al giovane allenatore vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di tutta la società per i due bellissimi anni passati insieme, per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata sempre in campo e fuori. Al tecnico pugliese un in bocca al lupo da parte di tutta la famiglia viola.