ufficiale

Trebisacce, nominato il nuovo direttore sportivo

Eccellenza Calabria
03.07.2020 20:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Trebisacce, nominato il nuovo direttore sportivo

Uno Staff D’Eccellenza! Ripartire. Questo è il Verbo, il Credo che il Trebisacce con estrema abnegazione porterà avanti a partire dalla prossima stagione, per difendere, consolidare e far crescere la realtà calcistica costruita negli anni con tanto impegno, fatica e sacrifici.

Esattamente per questo, il nostro Staff si arricchisce della presenza di un altro Uomo di Calcio, Francesco Ramondino, che ricoprirà la carica di Direttore Sportivo (DS). Una figura seria, professionale e d’esperienza che vanta un curriculum di tutto rispetto, di alto livello: dirigente e collaboratore tecnico per la Vibonese in Lega Pro per due anni; scouting per la prima squadra di Vibo; da due anni capo scouting per un’importante Agenzia di management calcistico. I primi contatti, grazie anche agli ottimi rapporti con la VIBONESE, qualche dialogo, tante affinità e infine l’accordo. Il nostro nuovo DS ha accettato la sfida è lavorerà per trasformare in realtà il nostro progetto, animato dalla sicurezza derivante dalla nostra storia calcistica in Calabria.
Dopo l’accordo, con sinergia unica, si è messo subito al lavoro con Mister Presta, dando prova della sua serietà, del suo impegno, della sua competenza e soprattutto dell’aver preso a cuore il nostro progetto.